Cercato spesso:Iscrizione, Pratiche, Resoconto
  • Cerca Risposte
  • Torna al sito
  • Cerca Risposte
  • Torna al sito

Come Iniziare

Inizio/Domande/Come Iniziare

Non ho ricevuto la mail di attivazione

61 visto 0

Se non hai ricevuto la mail di attivazione del tuo account entro 10 minuti dalla compilazione dei dati di iscrizione, puoi richiedere il nuovo invio entrando in https://app.creditlion.it/registration/resend-confirmation e semplicemente inserendo l’indirizzo email con cui ti sei iscritto.

Una volta inserito, clicca su “Procedi”.

 

E' stato utile?

SI NO

Iscrizione
Sei già iscritto? Accedi da qui.

Come Iniziare
  • Caricare una nuova pratica
  • Non ho ricevuto la mail di attivazione
  • Come faccio ad iscrivermi a Credit Lion ?
  • Dove trovo il resoconto delle mie pratiche ?
  • In che formato devo caricare le fatture ?
Mostra Tutto 9
Le domende più lette
  • La registrazione è a pagamento ?
  • Caricare una nuova pratica
  • Cosa si intende per Storno ?
  • Non ho ricevuto la mail di attivazione
  • Recuperare la password
Categorie Domande
  • Come Iniziare (9)
  • Domande Frequenti (19)
  • Glossario (8)

© C LION SRL. All Rights Reserved. | P.IVA: 05170020266 CF: 05170020266 | cap.soc. 3.000,00 €.
La piattaforma e ai servizi di Credit Lion sono di titolarità di C LION SRL.
C LION SRL si occupa esclusivamente della gestione, manutenzione e dello sviluppo del software Credit Lion.
L’azione legale di recupero del credito sarà erogata in via esclusiva dallo Studio Legale Sernaglia Caverzan e Associati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più